L’iscrizione all’Associazione è valida un anno e scade il 31 dicembre.

La quota base è di 10€, la quota socio amico è di 50€, la quota socio sostenitore è da 100€ in su.
Si versa su questo Iban: IT47O0303203200010000010504 intestato ad Associazione La Nuova Europa.
Su Paypal al seguente indirizzo.
oppure utilizzando il seguente QrCode

Per comunicare l’avvenuta iscrizione, poter essere iscritti nel libro soci e inseriti nella mailing list delle comunicazioni ai soci, si prega di inviare e-mail a segreteria@lanuovaeuropa.it con nome, cognome, indirizzo, telefono e copia del bonifico.

La quota aiuta a sostenere il nostro impegno a sviluppare un vero e proprio canale di ascolto delle opinioni e dei contributi dei giovani su come vedono e come vorrebbero che fosse l’Unione europea e a trasmettere le loro proposte ai vertici  delle istituzioni. Iniziative di formazione per una cittadinanza europea consapevole e attiva, come la Scuola d’Europa e il Ventotene Europa Festival, a cui un numero sempre crescente di giovani ha l’ambizione di partecipare, non sarebbero possibili senza il contributo dei soci.

Diventando soci si entra a far parte di una rete che diffonde la cultura europea e la storia della sua integrazione a cominciare dal Manifesto di Ventotene e che fa attività di divulgazione e disseminazione in maniera costante e capillare.